Suo marito l’ha mai tradita?“. È la domanda indiscreta fatta in diretta su Rai 1 a Milly Carlucci da una delle aspiranti Miss Italia. Dopo le prime sfilate, alcune delle concorrenti hanno avuto l’opportunità di intervistare la conduttrice, facendole domande evidentemente non concordate dal momento che in studio ci sono stati momenti di evidente imbarazzo. Una miss infatti le ha chiesto se avesse “mai ricevuto molestie sessuali sul lavoro” e Milly ha risposto: “no, forse perché mi vedono molto severa”. Poi è arrivata la domanda sui tradimenti: “Suo marito l’ha mai tradita?”. In studio è calato subito il gelo ma la padrona di casa, dopo un attimo di imbarazzo, ha risposto prontamente con ironia: “Lui a me? No, lo uccido”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Serena Williams perde gli Us Open e il suo team dà la colpa a Meghan Markle: “Porta sfortuna”

prev
Articolo Successivo

John Wesley, morto il dottor Hoover di Willy il Principe di Bel Air

next