Attualità

Ruba il camion dei rifiuti per andare a Saint Tropez: denunciato 53enne, incastrato dal Gps

Il mezzo non è passato inosservato alla frontiera tra Italia e Francia, oltre al fatto che il mezzo disponeva di un sistema di localizzazione Gps, per cui è stato presto rintracciato dalla polizia stradale

di F. Q.

Ha rubato uno dei camion utilizzati per la raccolta dei rifiuti e ha viaggiato tutta la notte: direzione Saint Tropez, in Costa Azzurra. È successo a Parma, protagonista di questa storia è un uomo di 53 anni, ora denunciato per ricettazione, che davanti alla polizia che l’ha fermato al casello autostradale di Imperia si è giustificato dicendo che voleva festeggiare così il suo compleanno.

Secondo quanto ricostruito, l’episodio è accaduto nella notte: l‘uomo è stato visto salire a bordo del camion per il trasporto dei rifiuti urbani da uno dei lavoratori addetti proprio alla raccolta, che poi si è accorto che scappava via diretto verso l’autostrada. Il mezzo non è passato inosservato alla frontiera tra Italia e Francia, oltre al fatto che il mezzo disponeva di un sistema di localizzazione Gps, per cui è stato presto rintracciato dalla polizia stradale che poi ha denunciato l’uomo.

Ruba il camion dei rifiuti per andare a Saint Tropez: denunciato 53enne, incastrato dal Gps
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.