Attualità

Alessia Marcuzzi torna a parlare di Simona Ventura: “No, non ci siamo sentite”

Da quando SuperSimo ha partecipato alla “sua” Isola dei Famosi come concorrente qualcosa si è incrinato: ne sono la prova le continue dichiarazioni a mezzo stampa rilasciate dalle due, che non trasudano certo stima reciproca

di Giulio Pasqui

I percorsi professionali di Simona Ventura e di Alessia Marcuzzi continuano a intrecciarsi, nonostante i rapporti tra le due conduttrici siano (più che) gelidi. Da quando SuperSimo ha partecipato alla “sua” Isola dei Famosi come concorrente qualcosa si è incrinato: ne sono la prova le continue dichiarazioni a mezzo stampa rilasciate dalle due, che non trasudano certo stima reciproca.

Ora è stata la Marcuzzi a tornare a parlare dell’altra. Da lunedì 8 settembre condurrà la seconda edizione di Temptation Island Vip, su Canale 5, e ancora una volta è chiamata a subentrare a Simona Ventura. “Se ci siamo sentite io e Simona Ventura? No, non è capitato”, ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni. Per poi aggiungere: “L’anno scorso è stata brava: è stata carina con Nicoletta, la compagna di Bettarini. Un’ulteriore conferma che la complicità tra donne è fondamentale”.

Ecco, proprio quella complicità tra donna che – forse – a loro è mancata vicendevolmente. “Simona mi ha un po’ deluso nella mia Isola perché non si è comportata bene quando è uscita: ha fatto un paio di interviste in cui ha detto che da conduttrice non avrebbe fatto la lotta nel fango e altre cose. Le ho detto ‘mi dispiace che tu abbia detto quelle cose. Primo perché mi conosci e lo sai come sono fatta, secondo perché nelle tue Isole sono successe cose forse ben più gravi della lotta nel fango”, aveva detto Alessia, tra le altre cose. Ma anche Simona non c’era andata leggera: “Io mi sono sempre e solo difesa, non ho mai attaccato. Certo, sono solidale con le donne e mi ritengo una persona “includente”. Nel momento in cui vengo attaccata però non posso più esserlo. Non sono una stupida (…) L’isola? Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere un gobbo”.

Alessia Marcuzzi torna a parlare di Simona Ventura: “No, non ci siamo sentite”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.