È morta a 30 anni in un incidente stradale causato da un pirata della strada in stato di ebbrezza la cantante country Kylie Rae Harris, astro nascente della musica americana. Lo schianto è avvenuto nella notte di mercoledì 4 settembre: Kylie era in viaggio per Taos, nel New Mexico, dove avrebbe dovuto esibirsi in un locale quando è rimasta coinvolta in un violento scontro tra tre auto, in cui è morta anche la guidatrice di un’altra vettura, una ragazza di 16 anni. L’uomo alla guida del veicolo che ha causato l’incidente invece, era in stato di ebbrezza ed è scappato. Ora è ricercato dalla polizia.

A rendere ancora più tragica la sua scomparsa c’è il fatto che pochi attimi prima dello schianto la giovane aveva pubblicato sui social un video in cui raccontava delle sue origini, dal momento che era nata e cresciuta proprio in quella zona, rivelando che proprio in quel tratto di strada che stava percorrendo avevano perso la vita anche i suoi nonni e suo padre. “Va bene, sembro un casino perché piango – diceva in lacrime nel video pubblicato nelle stories di Instagram – Va bene però. È un bel pianto. Sono appena arrivata a Taos, nel New Mexico. Sto andando a suonare in questo festival chiamato “The Big Barn Dance”. Adoro questo festival. Per quelli di voi che non lo sanno – aggiungeva – ho trascorso gli ultimi venti anni della mia vita venendo a Taos con mio padre e mia sorella. I miei nonni vivevano qui, mio ​​zio vive ancora qui. Ma fondamentalmente, letteralmente, tutti quelli che erano qui sono morti, tranne mio zio, incluso mio padre“.

A dare la notizia è stato il produttore musicale di Kylie che aveva esordito quando aveva solo 12 anni, conquistando il pubblico con la sua voce e l’abilità di suonare la chitarra. Nel 2010 aveva pubblicato il suo primo album di musica country, “All the Right Reasons” e la sua carriera aveva preso il lancio, tanto che le era stato dedicato anche un docufilm. Lascia una figlia di 6 anni che solo qualche giorno fa compare su Instagram in un video in cui canta assieme alla madre.

Articolo Precedente

“Bradley Cooper non sta più con Lady Gaga ma con Angelina Jolie”: l’indiscrezione

next
Articolo Successivo

Nicki Minaj annuncia: “Ho deciso di ritirarmi dalla musica”

next