Non solo tra Bradley Cooper e Lady Gaga è già finita, ma l’attore e regista avrebbe già una nuova fiamma. Che è nientemeno che Angelina Jolie, l’ex moglie di Brad Pitt. È questo l’ultimo gossip che ha conquistato l’attenzione dei tabloid americani dopo che il sito New Idea ha lanciato lo scoop, citando fonti vicine alla coppia. L’ipotesi una relazione tra i due attori si basa però tutta su un fatto che potrebbe essere anche solo una coincidenza: sia Bradley che Angelina erano al parco divertimenti Disneyland il 23 agosto scorso. Lei con i 4 figli, lui con la figlia Lea De Sein avuta da Irina Shayk. La cosa però potrebbe essere una semplice casualità, come hanno sottolineato in molti sui social network, dove c’è chi sostiene che si tratti di una notizia falsa. Non resta che attendere sviluppi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Barbara D’Urso, incidente per la conduttrice: “Una lastra di cristallo mi è entrata nel viso, ho perso sensibilità al braccio e alla mano”

next
Articolo Successivo

Morta Kylie Rae Harris, in un video prima dello schianto diceva: “Qui è morta la mia famiglia”

next