Non solo tra Bradley Cooper e Lady Gaga è già finita, ma l’attore e regista avrebbe già una nuova fiamma. Che è nientemeno che Angelina Jolie, l’ex moglie di Brad Pitt. È questo l’ultimo gossip che ha conquistato l’attenzione dei tabloid americani dopo che il sito New Idea ha lanciato lo scoop, citando fonti vicine alla coppia. L’ipotesi una relazione tra i due attori si basa però tutta su un fatto che potrebbe essere anche solo una coincidenza: sia Bradley che Angelina erano al parco divertimenti Disneyland il 23 agosto scorso. Lei con i 4 figli, lui con la figlia Lea De Sein avuta da Irina Shayk. La cosa però potrebbe essere una semplice casualità, come hanno sottolineato in molti sui social network, dove c’è chi sostiene che si tratti di una notizia falsa. Non resta che attendere sviluppi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Barbara D’Urso, incidente per la conduttrice: “Una lastra di cristallo mi è entrata nel viso, ho perso sensibilità al braccio e alla mano”

next
Articolo Successivo

Morta Kylie Rae Harris, in un video prima dello schianto diceva: “Qui è morta la mia famiglia”

next