Non solo tra Bradley Cooper e Lady Gaga è già finita, ma l’attore e regista avrebbe già una nuova fiamma. Che è nientemeno che Angelina Jolie, l’ex moglie di Brad Pitt. È questo l’ultimo gossip che ha conquistato l’attenzione dei tabloid americani dopo che il sito New Idea ha lanciato lo scoop, citando fonti vicine alla coppia. L’ipotesi una relazione tra i due attori si basa però tutta su un fatto che potrebbe essere anche solo una coincidenza: sia Bradley che Angelina erano al parco divertimenti Disneyland il 23 agosto scorso. Lei con i 4 figli, lui con la figlia Lea De Sein avuta da Irina Shayk. La cosa però potrebbe essere una semplice casualità, come hanno sottolineato in molti sui social network, dove c’è chi sostiene che si tratti di una notizia falsa. Non resta che attendere sviluppi.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Barbara D’Urso, incidente per la conduttrice: “Una lastra di cristallo mi è entrata nel viso, ho perso sensibilità al braccio e alla mano”

next
Articolo Successivo

Morta Kylie Rae Harris, in un video prima dello schianto diceva: “Qui è morta la mia famiglia”

next