“Eccomi qua, preferivo non raccontarlo, ma a questo punto meglio che sappiate da me la verità. Vi ho nascosto una cosa da un po’ di giorni”, esordisce così Barbara D’Urso in un video su Instagram in cui si mostra con un vistoso collare sanitario al collo e racconta il brutto incidente che le è capitato.”Questa è la conseguenza di una cosa molto particolare che mi è successa e che volevo evitare che si sapesse. Però è venuta fuori e la racconto. Una settimana fa ho avuto una sorta di incidente. Sono scivolata, caduta in modo molto pericoloso e una lastra di cristallo mi è entrata qui (indica la parte laterale del viso) – ha rivelato la conduttrice – . Le conseguenze sono state particolari perchè ho avuto insensibilità al braccio e alla mano per diversi giorni. Insomma nella vita può capitare tutto in un minuto”.

Nel video, Barbara D’Urso ha voluto rassicurare fan e follower sul suo stato di salute: “Io comunque sto benissimo, per girare i promo mi tolgo il collarino e le foto le ho fatte di schiena per evitare che si vedesse il collarino. Ma lunedì torno in diretta”. Nel racconto la conduttrice spiega di esser stata subito soccorsa e trasportata all’Istituto Clinico Humanitas di Milano dove medici e infermieri si sono presi cura di lei nel riserbo più assoluto. “Ringrazio medici e infermieri dell’stituto Clinico Humanitas – conclude la D’Urso – che si sono occupati di me. Da una settimana mi imbottisco di medicinali, antidolorifici, miorilassanti e medicine contro nausea e vertigini. Agli haters che dicono che sono per l’osteoporosi rispondo che ho altri problemi e vi auguro tanta gioia”.

Visualizza questo post su Instagram

Eccomi qua, preferivo non raccontarlo, ma a questo punto meglio che sappiate da me la verità!!! #viverecongioia #grazieatutti #viamo #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Articolo Precedente

Dopo il record di ascolti dell’ultima stagione, Fratelli di Crozza torna in prima serata sul Nove con “The new Conte”

next
Articolo Successivo

“Bradley Cooper non sta più con Lady Gaga ma con Angelina Jolie”: l’indiscrezione

next