Oscar Giannino torna in onda su Radio Capital dopo la chiusura de La versione di Oscar trasmesso da Radio 24. L’emittente Gedi ha annunciato che Giannino condurrà a due programmi in partenza il 9 settembre: ogni mattina dal lunedì al venerdì alle 8.00 affiancherà il direttore Massimo Giannini alla conduzione di Circo Massimo, programma di punta del palinsesto. Il sabato invece, dalle 8 alle 10, avrà una trasmissione di due ore insieme a Mario Seminerio, Carlo Alberto Carnevale Maffè e Renato Cifarelli, i suoi ex “compari” del sabato mattina su Radio 24 nella trasmissione I conti della belva dedicata a temi economici e finanziari.

La fine dell’avventura di Giannino su Radio 24 era stata accompagnata dalle polemiche. “Uso le parolacce, le uso finalmente, perché dopodomani non mi sentirete più, sono alla penultima giornata qui dentro. Sono eternamente grato ai miei ascoltatori”, aveva detto il conduttore, annunciando l’addio. In molti si erano mobilitati in suo sostegno con l’hashtag #IoStoConOscar. Adesso il ritorno su un’altra frequenza.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elisabetta Canalis: “Maddalena Corvaglia? Argomento delicato. La palestra che abbiamo aperto insieme ora è stata data in affitto”

next
Articolo Successivo

Dopo il record di ascolti dell’ultima stagione, Fratelli di Crozza torna in prima serata sul Nove con “The new Conte”

next