Christina Meador ha fatto una scelta che definire bizzarra è poco. La storia arriva dal Nebraska e la racconta, tra gli altri, Fox13News. La donna, 38 anni, doveva fare da damigella d’onore al matrimonio della sorella che, con grande gentilezza, le aveva detto di vestirsi come voleva. Chissà se si aspettava la mise scelta da Christina. La 38enne si è infatti presentata con un costume da T-Rex. Avete letto bene. Vestita da dinosauro. “Quando sei la damigella d’onore e ti viene detto che puoi indossare qualsiasi cosa… non mi pento di nulla“, ha scritto la Meador su Facebook a commento di una foto della nozze. Ma come l’avrà presa la sposa? Molto bene: “Mia sorella è fantastica e non stavo assolutamente scherzando quando le ho detto che poteva indossare qualsiasi cosa”, ha commentato Deanna Adams.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Placido Domingo, altre 11 donne accusano il tenore di molestie: “Mi mise le mani sotto i vestiti, mi ha fatto male”

next
Articolo Successivo

Giulia Michelini dice addio a Rosy Abate: “Ormai mi chiamano così. Nessuno sa come mi chiamo realmente”

next