Attualità

Lorella Cuccarini: “Non sono l’ultima starlettina raccomandata. Heather Parisi? Non so di chi tu stia parlando”

Durante la presentazione della nuova edizione de "La Vita in Diretta", in onda da lunedì 9 ottobre alle 16 su Rai 1, Lorella Cuccarini si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, replicando alle critiche che le sono state mosse per questo suo ritorno in Rai

di F. Q.

“Ho sempre dato grande spazio alle opinioni di tutti, vorrei che venisse concesso anche a me“. Durante la presentazione della nuova edizione de “La Vita in Diretta“, in onda da lunedì 9 ottobre alle 16 su Rai 1, Lorella Cuccarini si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, replicando alle critiche che le sono state mosse per questo suo ritorno sugli schermi di Viale Mazzini, alla guida di uno dei programmi di punta della rete ammiraglia assieme al giornalista Alberto Matano.

“Qualche anno fa un programma andava in onda la domenica pomeriggio, Domenica In – così è la vita, battendo sempre la concorrenza – ha spiegato la Cuccarini -. Alla fine è stato cancellato. Io ero la conduttrice. In quel momento non mi pare di aver sentito l’indignazione. O qualcuno che chiedesse perché il programma fosse stato chiuso. Serenamente sono tornata a lavorare, facendo teatro per 3-4 anni. Io avrei continuato a fare teatro se non avessi incontrato la De Santis che mi ha chiamato nella sua squadra. In questo momento c’è stata indignazione per il fatto di essere rientrata in Rai, come fossi l’ultima starlettina raccomandata – ha incalzato -. Chiedo a voi giornalisti un po’ più di onestà intellettuale e di fare un passo in avanti”.

Ma la vera stocca è arrivata quando un giornalista le ha chiesto se si aspetta nuovi attacchi via social da parte di Heather Parisi, sua eterna rivale che solo qualche giorno fa aveva commentato anche il flop di “Grand Tour“:”Parisi? Non so di chi tu stia parlando“, ha risposto perentoria Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini: “Non sono l’ultima starlettina raccomandata. Heather Parisi? Non so di chi tu stia parlando”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.