Attualità

Raz Degan: “L’Isola dei Famosi? L’ho fatta per soldi. Mia madre era malata”

Il modello ha deciso di svelare il motivo per cui nel 2017 accettò di partecipare all'Isola dei Famosi, reality che ha poi vinto

di F. Q.

A pochi giorni dal suo 51esimo compleanno, Raz Degan ha deciso di svelare il motivo per cui nel 2017 accettò di partecipare all’Isola dei Famosi, reality che ha poi vinto. “LIsola dei Famosi? L’ho fatta per soldi. Mia madre era malata“, ha detto in un’intervista al Corriere della Sera aggiungendo: “Laggiù ho incontrato molta ignoranza, i paguri hanno più dignità, però la natura era un regalo che mi ha caricato nell’anima”.

Dopo quell’esperienza è scomparso dalle scene perché, ha spiegato, è stato impegnato in un lungo viaggio in giro per il mondo: “Viaggio perché non posso stare fermo. Sono stato in più di 120 Paesi e non troverà un solo selfie con la faccia di tre quarti che sembra una melanzana – ha raccontato il modello rivelando poi un dettaglio inedito -. In un villaggio sperduto, fra Nepal e Tibet, mi venne la polmonite…pensavo sarei morto. Feci testamento“, ha detto.

Raz Degan: “L’Isola dei Famosi? L’ho fatta per soldi. Mia madre era malata”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.