Il campione brasiliano Neymar è in attesa di conoscere il suo futuro con il possibile ritorno al Barcellona e intanto diventa attore. Il giocatore del Psg ha annunciato su Instagram la partecipazione alla celebre serie tv di Netflix “La casa di carta“, la sua preferita, con un cameo. L’annuncio è stato dato dal calciatore con un video: “Ora posso realizzare il mio sogno”.

Neymar interpreterà un monaco durante diversi capitoli della terza stagione della popolare serie Netflix: appare nei capitoli 6 e 8 dell’ultima stagione, che erano già stati pubblicati a luglio senza le scene che lo vedono protagonista in attesa che l’accusa di stupro venisse risolta. Una volta che il tribunale brasiliano ha archiviato il caso a causa della mancanza di prove, Netflix ha ricaricato questi episodi sulla sua piattaforma nella versione originale completa con le scene che vedono il calciatore protagonista.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pastore 49enne muore in solitudine mentre accudisce il suo gregge

prev
Articolo Successivo

Kim Rossi Stuart, il nipote è in carcere: “In cella perché non c’è posto in Rems, così diventa pazzo davvero”

next