World News

Fa yoga sul balcone e cade nel vuoto: 23enne si rompe 110 ossa

Trasportata d'urgenza in ospedale, Alexa è stata subito operata: l'intervento è durato circa 11 ore, come riferisce il New York Post, perché i medici hanno dovuto ricostruirle le ginocchia e le caviglie, ma la ragazza ha riportato gravissime ferite su tutto il corpo

di F. Q.

Una studentessa di 23 anni stava facendo yoga sul balcone di casa quando, eseguendo una posizione in equilibrio sulla ringhiera, ha perso l’equilibrio ed è caduta di sotto facendo un volo di 25 metri. È successo a San Pedro, in Messico: Alexa Terraza è un’influencer esperta proprio di “yoga sul balcone”: proprio poco prima che cadesse, si stava facendo scattare una foto mentre era appesa alla ringhiera in quella che è una delle sue posizioni preferite.

Trasportata d’urgenza in ospedale, Alexa è stata subito operata: l’intervento è durato circa 11 ore, come riferisce il New York Post, perché i medici hanno dovuto ricostruirle le ginocchia e le caviglie, ma la ragazza ha riportato gravissime ferite su tutto il corpo e rischia di riportare difficoltà a lungo termine nel parlare. Sicuramente non potrà più praticare lo yoga, il suo sport preferito. I suoi vicini di casa hanno raccontato ai media locali di essere abituati a vederla appesa al balcone mentre si esibiva nella pericolosa posa alla ringhiera, ma purtroppo questa volta l’esercizio di yoga è andato a finire male.

Fa yoga sul balcone e cade nel vuoto: 23enne si rompe 110 ossa
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.