Una villa sul mare dotata di stanze bellissime e di ogni possibile confort. Prezzo, 118.000 euro a settimana. Località, Ibiza. È qui che hanno trascorso sei giorni di vacanza il principe Harry, Meghan Markle e il piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor. La vacanza extra lusso ha fatto infuriare i media britannici tanto che il Mail On Sunday attacca di nuovo la coppia, dopo averlo fatto per via del loro uso frequente dei jet privati (nonostante si dichiarino ambientalisti). Il tabloid britannico è riuscito a trovare anche il nome della villa, Sa Calma, che si trova sulla costa occidentale dell’isola. Insomma, non c’è pace per Harry e Meghan. Resta da capire se siano loro due a ‘esagerare’ o la stampa inglese che proprio non “gliene fa passare” una.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roberto Il Baffo al Ministero dello Sviluppo economico? L’inarrestabile voglia di ridere (per non piangere) sulla crisi di governo

prev
Articolo Successivo

Drefgold, marijuana e hashish in casa: a processo il trapper “figlioccio” di Sfera Ebbasta

next