Jimmy Ghione ha voluto salutarla con alcune foto postate su Instagram e poche parole: “Ciao mamma. Sei volata via e mi hai lasciato senza respiro… ma con il tuo sorriso… buon viaggio piccola grande Margherita“. Un grande dolore per l’inviato di Striscia la Notizia, volto amato dai telespettatori italiani che in tantissimi hanno manifestato vicinanza e affetto. Nelle foto postate si vede non solo la mamma da giovane ma anche in una foto recente, insieme ai nipoti Gabriele e Federico e, naturalmente, a Jimmy.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jimmy Ghione (@jimmyghione) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nadia Toffa, parla il suo ex fidanzato Massimiliano Ferrigno: “Sono stata con lei fino alla fine, ho raccolto il suo ultimo desiderio”

prev
Articolo Successivo

Mattarella Rocks, ne avevamo parlato lo scorso febbraio e il successo è arrivato: la “t-shirt del Presidente” conquista tutti

next