Attualità

Nadia Toffa, parla il suo ex fidanzato Massimiliano Ferrigno: “Sono stata con lei fino alla fine, ho raccolto il suo ultimo desiderio”

Per me Nadia era tutto: era la vita stessa. Con lei se ne sono andati dieci anni della mia vita", ha raccontato l'autore de Le Iene al settimanale DiPiù

di F. Q.

Una storia durata dieci anni, con una pausa presa nel 2017, l’anno in cui Nadia Toffa ha scoperto di avere un tumore al cervello dopo essere stata colpita da un malore mentre si trovava a Trieste e trasportata d’urgenza al San Raffaele di Milano.

La sua storia d’amore con Massimiliano Ferrigno, autore storico de Le Iene, si è trasformata in un legame forte anche dopo la decisione di separarsi. E così quando Nadia ha trovato un altro uomo, che poi ha deciso di lasciare, Massimiliano è rimasto al suo fianco. Ferrigno ha raccontato al settimanale DiPiù di essere stato lui a raccogliere l’ultimo desiderio della conduttrice: “Io e Nadia ci siamo visti tutti i giorni fino al giorno in cui se ne è andata. Non l’ho mai lasciata sola nemmeno un momento, sono stato io a raccogliere il suo ultimo desiderio. Dopo dieci anni ci eravamo presi una pausa di riflessione. Lei aveva trovato un altro uomo che aveva poi deciso di lasciare”. Nadia ha voluto, come ultimo desiderio, che ci fosse don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano, in provincia di Napoli, ai suoi funerali. Cosa che Ferrigno ha fatto accadere: “Per me Nadia era tutto: era la vita stessa. Con lei se ne sono andati dieci anni della mia vita”.

Nadia Toffa, parla il suo ex fidanzato Massimiliano Ferrigno: “Sono stata con lei fino alla fine, ho raccolto il suo ultimo desiderio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.