Heidi Klum, ex modella e icona senza tempo, ha appena sposato Tom Kaulitz, dei Tokyo Hotel. Il loro matrimonio ha fatto molto discutere per via della differenza di età: lei, 46 anni, ha 17 anni più di lui. Inutile dire che del contrario nessuno si sarebbe scandalizzato ma, evidentemente, il popolo degli haters da tastiera “ce l’ha con Heidi”. La ex modella ha infatti postato una foto con un accenno di seno in vista: un’immagine molto bella, a onor del vero, con lei che mantiene intatto il suo fascino e che si mostra in forma non, come scrive qualcuno, “per una donna di 46 anni” ma per una donna di qualsiasi età. In ogni caso, tantissimi sono stati i commenti negativi: “Crisi di mezza età”, scrive qualcuno. “Ma non ti vergogni per i tuoi figli?”, “Copriti nonna“, si legge ancora. E così via. Heidi, che in questo momento si trova in vacanza in Italia con il neo marito, non ha risposto. Anche perché sono tantissimi i commenti positivi e gli apprezzamenti per la foto.

Visualizza questo post su Instagram

All I see is ????????WATER???????????? ⛵️⚓️????????????????❤️

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Flavio Briatore: “Robe da pazzi in Puglia. A Gallipoli mandano via barche con a bordo 12 milionari”. La risposta della Capitaneria

prev
Articolo Successivo

Jenni Lee, la stella del porno oggi è una senzatetto: ecco dove vive

next