Stefano Bettarini ha raccontato al settimanale Chi della estrema gelosia della sua compagna, Nicoletta Larini. La donna lo avrebbe infatti fatto seguire: “Stiamo insieme 24 ore su 24 – ha detto l’ex marito di Simona Ventura – ma Nicoletta ha comunque provato a farmi seguire da un detective, quando andavo in palestra o in giro per i miei appuntamenti di lavoro e per curare gli investimenti imprenditoriali che ho fatto nel tempo”. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi aggiunge: “La gelosia di Nicoletta è aumentata, ma il detective non ha scoperto nulla… Va bene così, almeno non ci si annoia, anche se c’è poco da indagare”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Oskar, il prete sexy che si mostra a petto nudo durante le sedute di crossfit: così è diventato una star in Svezia

prev
Articolo Successivo

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, la lite in acqua non passa inosservata

next