Attualità

Vittorio Grigolo, l’ex professore di Amici rivela: “Mia moglie pensava fossi gay. Sesso estremo? Manette, frusta, maschera si può”

Intervistato dal Quotidiano Nazionale, il 42enne ha deciso di svelare anche i suoi lati più intimi e nascosti, raccontandosi senza filtri

di F. Q.

Vittorio Grigolo è uno dei tenori più famosi d’Italia, conosciuto al grande pubblico anche grazie alla sua partecipazione ad Amici con Maria De Filippi nel ruolo di professore. Intervistato dal Quotidiano Nazionale, il 42enne ha deciso di svelare anche i suoi lati più intimi e nascosti, raccontandosi senza filtri: “È corsa voce che fossi gay. Anche mia moglie lo credeva, prima che ci sposassimo. No, non sono gay. Ok, se un uomo mi bacia in bocca non ci sono problemi, ma non vado oltre“.

Non solo. Ha confessato poi di essere aperto a provare tutto in amore, anche il sesso estremo:Manette, frusta, maschera si può. Se nel rapporto a due si sta ancora insieme ma manca qualcosa, si può avere il coraggio di tirar fuori certi tabù. Perché no”. Grigolo si definisce un “tenore rock”, quando il “tenore pop” era Luciano Pavarotti, ma spiega che non tornerà ad Amici: “Però con Ricky Martin ho mantenuto i contatti. Credo che faremo qualcosa insieme. Ho anche progetti con Sting, Al Bano, Morandi. Penso a concerti in tour”.

Vittorio Grigolo, l’ex professore di Amici rivela: “Mia moglie pensava fossi gay. Sesso estremo? Manette, frusta, maschera si può”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.