Attualità

Beverly Hills 90210, Brian Austin Green confessa: “Io e Tori Spelling siamo stati insieme”

A spingerlo alla rivelazione è stata la domanda di una telespettatrice letta dal conduttore, che gli ha chiesto se fosse vero che lui e Tori Spelling avessero avuto una relazione ai tempi di "Beverly Hills 90210"

di F. Q.

Negli anni Novanta David e Donna avevano fatto sognare i fan di “Beverly Hills 90210“, ora i fan li hanno rivisti insieme e sposati nella nuova stagione-revival che sta andando in onda adesso negli Stati Uniti. Dopo anni insomma, tra loro sembra esserci stato un “lieto fine”, quello che non c’è stato invece fuori dal set. L’attore Brian Austin Green, interprete di David, ha rivelato infatti durante un’intervista al talk show di Andy Cohen che lui e Tori Spelling (Donna) hanno avuto una relazione.

E’ vero, io e Tori siamo stati insieme. Eravamo molto giovani…“, ha confessato Brian che oggi è sposato con Megan Fox, dalla quale ha avuto tre figli; mentre Tori Spelling ne ha cinque con l’attore Dean McDermott. A spingerlo alla rivelazione è stata la domanda di una telespettatrice letta dal conduttore, che gli ha chiesto se fosse vero che lui e Tori Spelling avessero avuto una relazione ai tempi di “Beverly Hills 90210”.

Tori però non è stata la sua unica conquista sul set. In passato l’attore aveva infatti già rivelato di aver frequentato la collega Tiffani-Amber Thiessen, ma prima che lei prendesse parte al cast di “Beverly Hills 90210” nei panni di Valerie.

Beverly Hills 90210, Brian Austin Green confessa: “Io e Tori Spelling siamo stati insieme”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.