Negli anni Novanta David e Donna avevano fatto sognare i fan di “Beverly Hills 90210“, ora i fan li hanno rivisti insieme e sposati nella nuova stagione-revival che sta andando in onda adesso negli Stati Uniti. Dopo anni insomma, tra loro sembra esserci stato un “lieto fine”, quello che non c’è stato invece fuori dal set. L’attore Brian Austin Green, interprete di David, ha rivelato infatti durante un’intervista al talk show di Andy Cohen che lui e Tori Spelling (Donna) hanno avuto una relazione.

E’ vero, io e Tori siamo stati insieme. Eravamo molto giovani…“, ha confessato Brian che oggi è sposato con Megan Fox, dalla quale ha avuto tre figli; mentre Tori Spelling ne ha cinque con l’attore Dean McDermott. A spingerlo alla rivelazione è stata la domanda di una telespettatrice letta dal conduttore, che gli ha chiesto se fosse vero che lui e Tori Spelling avessero avuto una relazione ai tempi di “Beverly Hills 90210”.

Tori però non è stata la sua unica conquista sul set. In passato l’attore aveva infatti già rivelato di aver frequentato la collega Tiffani-Amber Thiessen, ma prima che lei prendesse parte al cast di “Beverly Hills 90210” nei panni di Valerie.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Arianna David e l’ex fidanzato stalker: “Mi picchiava per strada, mi ha sequestrato in casa e ha tentato di investirmi”

next
Articolo Successivo

Josè Mourinho scoppia in lacrime durante l’intervista in tv: “Mi manca il calcio”

next