Attualità

Arianna David e l’ex fidanzato stalker: “Mi picchiava per strada, mi ha sequestrato in casa e ha tentato di investirmi”

"Sono finita in un vortice psicologico di terrore, poi è passato alle mani", ha raccontato in un'intervista al settimanale Spy

di F. Q.

Arianna David, Miss Italia del 1993 ed ex concorrente dell’Isola del Famosi, è tornata a parlare del periodo difficile vissuto qualche anno fa a causa del suo ex fidanzato che, non rassegnandosi alla fine della loro relazione, è diventato uno stalker nei suoi confronti. La showgirl 46enne ha rivelato in un’intervista al settimanale Spy nuovi particolari di quanto vissuto: “Sono finita in un vortice psicologico di terrore, poi è passato alle mani – ha raccontato -: mi picchiava anche per strada, dove nessuno è mai intervenuto per difendermi”.

È arrivato a sequestrarmi in casa e ha tentato di investirmi“, ha aggiunto Arianna David spiegando che c’è stato anche un episodio di sabotaggio, con i tergicristalli dell’auto rotti durante una giornata di pioggia. Poi però c’è stato spazio anche per un ricordo più leggero, quello della sua prima partecipazione all’Isola con la mitologica battuta “Basta Maria Giovanna sono piena”: “Gli autori sono stati dei geni ma hanno dimenticato di far vedere l’antefatto. Maria Giovanna (Maria Giovanna Elmi, ndr) si lamentava sempre per tutto e dopo una settimana senza cibo ho dato il peggio di me”.

Arianna David e l’ex fidanzato stalker: “Mi picchiava per strada, mi ha sequestrato in casa e ha tentato di investirmi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.