La strana coppia a pranzo con vino rosè“. Così il sindaco di Milano Beppe Sala ha commentato la foto pubblicata sul suo profilo Instagram insieme al rapper Ghali, ironizzando: “Ma quanto sei alto @ghali”. Il primo cittadino si trova in vacanza sull’isola di Formentera con la compagna e lì ha incontrato il 26enne milanese: nello scatto fa il simbolo della vittoria, con sullo sfondo mare e spiaggia da cartolina. E il rapper subito gli ha risposto: “Prossima partita in squadra assieme sindaco“. Il post ha raccolto subito migliaia di like e commenti, e c’è anche chi chiede un featuring del sindaco in un pezzo di Ghali.

Visualizza questo post su Instagram

La strana coppia a pranzo, con vino rose’. (Ma quanto sei alto @ghali ?) #formentera

Un post condiviso da Beppe Sala (@beppesala) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Gigi Marzullo ricoverato in codice rosso ad Avellino: operato d’urgenza, ecco cosa è successo

prev
Articolo Successivo

Raoul Bova: “La depressione? Ci sono dei momenti nella vita in cui sei solo davanti a Dio”

next