Attualità

Gigi Marzullo ricoverato in codice rosso ad Avellino: operato d’urgenza, ecco cosa è successo

"Non è vero che al Sud il sistema sanitario non funziona o funziona male. Questa è una buona notizia, come poche, per la mia città e per i miei concittadini", ha commentato lo stesso Marzullo elogiando i medici che l'hanno assistito

di F. Q.

Gigi Marzullo è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale “Moscati” di Avellino dove è stato poi operato d’urgenza. Il conduttore Rai di “Cinematografo” è arrivato in pronto soccorso in gravi condizioni ed è stato subito operato per una doppia ernia addominale irriducibile. L’intervento è perfettamente riuscito e, dopo una notte di degenza in ospedale, Marzullo è potuto tornare a casa dalla famiglia, con la raccomandazione di assoluto riposo.

Secondo quanto ricostruito da Fanpage, Gigi Marzullo si trovava in vacanza nella sua casa di Avellino quando, nei giorni prima di Ferragosto, ha accusato forti dolori addominali: vedendo che le fitte non accennavano a passare, si è reso necessario l’intervento del 118. “Non è vero che al Sud il sistema sanitario non funziona o funziona male. Questa è una buona notizia, come poche, per la mia città e per i miei concittadini”, ha commentato lo stesso Marzullo elogiando i medici che l’hanno assistito, come riferisce Il Mattino.

Gigi Marzullo ricoverato in codice rosso ad Avellino: operato d’urgenza, ecco cosa è successo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.