Teo Teocoli ha annullato i suoi prossimi spettacoli in programma a causa di problemi di salute. A dare l’annuncio è il suo staff in una nota: “A causa di motivi di salute di Teo Teocoli, l’artista ha dovuto annullare gli spettacoli di Ostuni – si legge nella nota -, Santa Marinella, la data in programma lunedì 5 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro e anche l’evento Tutto Teo di e con Teo Teocoli previsto per il 6 agosto prossimo presso l’Arena Grande del Castello di Santa Severa“.

Una notizia che ha subito allarmato i fan del comico settantacinquenne, che gli hanno scritto messaggi di affetto e incoraggiamento sui social. Tanto che lo stesso Teo Teocoli ha deciso di pubblicare un video per ringraziarli, senza fornire però ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute. Ciao a tutti, grazie dell’interessamento, mi ha fatto piacere che molta gente si sia interessata – dice nel filmato pubblicato sulla pagina Giugrà Solo eventi di qualità -. Mi dispiace anche per le altre serate che purtroppo salteranno, però grande solidarietà e benevolenza. Si è rotta una sequenza di quasi vent’anni senza un intoppo, stavolta c’è stato. Succede, grazie a tutti comunque. Ciao”.

Dal momento che sono diverse le date annullate, il suo staff ha fatto sapere anche che “le modalità di rimborso dei biglietti sono le seguenti: coloro che hanno acquistato i biglietti potranno procedere alla richiesta del rimborso presso il punto vendita in cui hanno effettuato l’acquisto, qualora si sia proceduto all’acquisto online il rimborso potrà essere richiesto scrivendo a info@caffeinacultura.it e inviando copia del titolo di acquisto entro e non oltre il 20 agosto prossimo. Verrà rimborsato solo il costo del biglietto e non il diritto di prevendita”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il paparazzo è in difficoltà: Ilary Blasi lo salva e lo ospita sul suo yatch

next
Articolo Successivo

Caduta Libera, parla il ‘sexy bagnino’ supercampione Christian Fregoni : “Ecco come spenderò i soldi che vinco”

next