Ha visto il paparazzo che la stava “spiando” in difficoltà a causa di un’avaria al motore del piccolo gommone su cui era a bordo e non ci ha pensato due volte ad andare in suo soccorso e poi ospitarlo per il pranzo a bordo del suo yatch. È quanto successo domenica al largo dell’isola di Ponza a Ilary Blasi che ha immortalato tutto l’accaduto nelle sue Instagram Story. “Perché un paparazzo ti salva la vita”, ha scritto ironica dal momento che è stata lei a salvare lui.

Con la spontaneità che la contraddistingue, la moglie di Francesco Totti ha invitato l’uomo a salire a bordo e gli ha offerto prima una doccia rinfrescante e poi anche del sushi e da bere. Offerte che lui ha accettato di buon grado. “Non sei nessuno se non ti porti il paparazzo personale” ride Ilary mentre immortala in un video su Instagram il fotografo che li segue nelle vacanze a Sabaudia (e che doveva essere lui a riprendere lei). Poi commenta: “Si tratta bene eh”. E ancora pubblica altri video del fotografo e persino di un fan col telefonino che si era avvicinato in acqua a caccia del “paparazzo famoso”. Poi lancia un appello ironico: “Adotta anche tu un paparazzo”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Facebook vuole cambiare nome a Instagram e WhatsApp: ecco come diventeranno

prev
Articolo Successivo

Teo Teocoli annulla i suoi spettacoli per problemi di salute: “Mi dispiace”. Fan preoccupati

next