Attualità

Il paparazzo è in difficoltà: Ilary Blasi lo salva e lo ospita sul suo yatch

Poi lancia un appello ironico: “Adotta anche tu un paparazzo”

di F. Q.

Ha visto il paparazzo che la stava “spiando” in difficoltà a causa di un’avaria al motore del piccolo gommone su cui era a bordo e non ci ha pensato due volte ad andare in suo soccorso e poi ospitarlo per il pranzo a bordo del suo yatch. È quanto successo domenica al largo dell’isola di Ponza a Ilary Blasi che ha immortalato tutto l’accaduto nelle sue Instagram Story. “Perché un paparazzo ti salva la vita”, ha scritto ironica dal momento che è stata lei a salvare lui.

Con la spontaneità che la contraddistingue, la moglie di Francesco Totti ha invitato l’uomo a salire a bordo e gli ha offerto prima una doccia rinfrescante e poi anche del sushi e da bere. Offerte che lui ha accettato di buon grado. “Non sei nessuno se non ti porti il paparazzo personale” ride Ilary mentre immortala in un video su Instagram il fotografo che li segue nelle vacanze a Sabaudia (e che doveva essere lui a riprendere lei). Poi commenta: “Si tratta bene eh”. E ancora pubblica altri video del fotografo e persino di un fan col telefonino che si era avvicinato in acqua a caccia del “paparazzo famoso”. Poi lancia un appello ironico: “Adotta anche tu un paparazzo”.

Il paparazzo è in difficoltà: Ilary Blasi lo salva e lo ospita sul suo yatch
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione