Con il suo sorriso, la bellezza e la notevole cultura generale, Christian Fregoni ha conquistato il cuore dei fan del game show di Canale 5 “Caduta Libera” e ha messo a segno un bottino di 120mila euro. Il nuovo campione è di Brescia, ha 27 anni, fa il bagnino e gli mancano pochi esami per laurearsi in Scienze Motorie. E pensare che lui non aveva previsto minimamente di partecipare al quiz di “zio” Gerry Scotti. La “colpevole” è stata la sorella Giulia che, come rivela Christian stesso in una intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, lo ha iscritto ai casting. Così in un secondo Christian si è ritrovato in studio a rispondere alle domande di “Caduta Libera”. Il segreto del suo successo? La passione per l’enigmistica, il cinema, la lettura e l’attualità. Christian ha studiato al Liceo Scientifico, poi si è iscritto in Scienze Motorie e coniuga lavoro e studio, facendo il bagnino in un club di Brescia.

Consapevole di avere una notevole fisicità, Christian per il suo futuro ha le idee chiare: “In passato i miei mi dicevano di fare il modello, – dichiara – ma non la vedevo come un’esperienza giusta per me. Non so se lo farei ‘Uomini e donne. Ma se mi proponessero di fare l’attore magari sì. I reality invece non sono fra i miei programmi preferiti”. Forte del bottino di 120mila euro, che potrebbe aumentare nelle prossime puntate se tutto va bene, Christian pianifica già i prossimi investimenti: “Anzitutto vorrei comprare una casa per me. In futuro mi piacerebbe aprire una mia struttura sportiva da gestire, non so se rimarrò a Brescia, ma non escludo nulla”. Una delle passioni di Christian sono i viaggi e per questo ha già in mente di tornare in Africa per un safari, mentre le nuove mete previste sono il Giappone e il Canada.

Poco avvezzo ai social, ha solo 17 post per quasi 12 mila follower (aumentati vertiginosamente dopo la vittoria a “Caduta Libera”), Christian riceve un sacco di messaggi d’amore, ma mette subito le mani avanti sulla sua situazione amorosa: “Sono ancora single e ci tengo a precisarlo. Sono esigente e per ora mi diverto, se arriverà la persona giusta lo capirò”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Teo Teocoli annulla i suoi spettacoli per problemi di salute: “Mi dispiace”. Fan preoccupati

prev
Articolo Successivo

Carmen Di Pietro presenta il nuovo fidanzato: “Ha 29 anni meno di me, un fisico da urlo e maniere da principe”

next