Con il suo sorriso, la bellezza e la notevole cultura generale, Christian Fregoni ha conquistato il cuore dei fan del game show di Canale 5 “Caduta Libera” e ha messo a segno un bottino di 120mila euro. Il nuovo campione è di Brescia, ha 27 anni, fa il bagnino e gli mancano pochi esami per laurearsi in Scienze Motorie. E pensare che lui non aveva previsto minimamente di partecipare al quiz di “zio” Gerry Scotti. La “colpevole” è stata la sorella Giulia che, come rivela Christian stesso in una intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, lo ha iscritto ai casting. Così in un secondo Christian si è ritrovato in studio a rispondere alle domande di “Caduta Libera”. Il segreto del suo successo? La passione per l’enigmistica, il cinema, la lettura e l’attualità. Christian ha studiato al Liceo Scientifico, poi si è iscritto in Scienze Motorie e coniuga lavoro e studio, facendo il bagnino in un club di Brescia.

Consapevole di avere una notevole fisicità, Christian per il suo futuro ha le idee chiare: “In passato i miei mi dicevano di fare il modello, – dichiara – ma non la vedevo come un’esperienza giusta per me. Non so se lo farei ‘Uomini e donne. Ma se mi proponessero di fare l’attore magari sì. I reality invece non sono fra i miei programmi preferiti”. Forte del bottino di 120mila euro, che potrebbe aumentare nelle prossime puntate se tutto va bene, Christian pianifica già i prossimi investimenti: “Anzitutto vorrei comprare una casa per me. In futuro mi piacerebbe aprire una mia struttura sportiva da gestire, non so se rimarrò a Brescia, ma non escludo nulla”. Una delle passioni di Christian sono i viaggi e per questo ha già in mente di tornare in Africa per un safari, mentre le nuove mete previste sono il Giappone e il Canada.

Poco avvezzo ai social, ha solo 17 post per quasi 12 mila follower (aumentati vertiginosamente dopo la vittoria a “Caduta Libera”), Christian riceve un sacco di messaggi d’amore, ma mette subito le mani avanti sulla sua situazione amorosa: “Sono ancora single e ci tengo a precisarlo. Sono esigente e per ora mi diverto, se arriverà la persona giusta lo capirò”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Teo Teocoli annulla i suoi spettacoli per problemi di salute: “Mi dispiace”. Fan preoccupati

next
Articolo Successivo

Carmen Di Pietro presenta il nuovo fidanzato: “Ha 29 anni meno di me, un fisico da urlo e maniere da principe”

next