Potrebbe costare caro alla top model tedesca Heidi Klum e al marito Tom Kaulitz, freschi sposi ora in vacanza a Capri a bordo dello yacht Christina O., un bagno nelle acque proibite dell’antro di Tiberio, nella celebre Grotta Azzurra di Capri. I fatti risalgono a lunedì pomeriggio quando, poco prima del tramonto, i due sposi sono arrivati alla Grotta Azzurra in compagnia di una ventina di ospiti e si sono immersi nelle acque proibite alla balneazione dell’antro di Tiberio. Non una novità per la top model che già lo scorso anno, proprio il 5 agosto, si era immersa nello stesso specchio d’acqua.

Questa volta però, sulla gradinata che via terra conduce alla grotta era appostata una pattuglia dei carabinieri di Anacapri che in attesa di identificare i soggetti in acqua, ha verbalizzato l’infrazione. I militari sono rientrati in caserma per stilare il verbale secondo l’ordinanza che prevede una multa fino a seimila euro per chi si bagna nelle acque negate. Il verbale è stato poi inviato agli enti competenti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Eleonora Abbagnato, l’étoile sotto accusa: “Irrispettosa e inadeguata, insulta i ballerini”

prev
Articolo Successivo

“Tutte a novanta…”: polemiche per la locandina dell’evento di un ristorante in Veneto

next