“Se soltanto due mesi fa mi avessero detto che mi sarei innamorata di un ragazzo più giovane di 29 anni mi sarei fatta una risata”. Esordisce così Carmen Di Pietro in un’intervista al settimanale Grand Hotel in cui ha presentato il suo nuovo fidanzato: si chiama Matteo, è un aitante modello e personal trainer e ha 25 anni. 29 anni in meno di lei che invece ne ha 54. La differenza d’età non sembra però scoraggiare affatto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

“Va bene che dei miei 54 anni appena compiuti me ne sento al massimo 25 – ha spiegato infatti Carmen Di Pietro – , ma sono pur sempre una donna adulta e madre di due figli… Invece poi sulla mia strada ho incrociato un personal trainer con un fisico da urlo e maniere da principe, che mi ha rapito corpo, anima, cuore, cervello”. Matteo, spiega ancora Carmen, ha avuto tantissime attenzioni nei suoi confronti: “Come quella di guidare a venti all’ora, perché sapeva che ho il terrore dell’auto; si era persino portato dietro una piantina di basilico perché sa che adoro averne qualche fogliolina sulla pasta al pomodoro. Morale, alla fine della serata ero innamorata persa”, ha concluso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Caduta Libera, parla il ‘sexy bagnino’ supercampione Christian Fregoni : “Ecco come spenderò i soldi che vinco”

next
Articolo Successivo

Carlo Conti, l’annuncio a sorpresa: “L’Eredità da settembre avrà un gioco nuovo e un cambio di regolamento”

next