Attualità

Carlo Conti, l’annuncio a sorpresa: “L’Eredità da settembre avrà un gioco nuovo e un cambio di regolamento”

In un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha dato qualche anticipazione sui programmi che lo vedranno protagonista nella prossima stagione televisiva su Rai 1

di F. Q.

L’Eredità da settembre avrà un gioco nuovo e un cambio di regolamento”. Ad annunciarlo a sorpresa è Carlo Conti in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha parlato del quiz preserale amatissimo dal pubblico e ha dato qualche anticipazione anche sui programmi che lo vedranno protagonista nella prossima stagione televisiva su Rai 1. Come ad esempio Tale e Quale Show (che inizia il 13 settembre) e di cui ha svelato il cast completo: Gigi&Ross, Davide De Marinis, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale, Eva Grimaldi, Jessica Morlacchi, Francesco Monte, Francesco Pannofino, Flora Canto, David Pratelli, Agostino Penna e Sara Facciolini). Confermata invece la giuria con Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Ma la vera novità arriva al termine del programma, con lo speciale “Tali e Quali show”, che darà spazio a 12 imitatori più bravi pescati dal Web.

Poi Carlo Conti ha svelato anche un retroscena inedito legato alla sua amicizia con Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, con cui ha in programma tre spettacoli nel mese di agosto: “Mentre io e Leonardo prima dello spettacolo mangiamo un piatto di spaghetti e chiacchieriamo fino a un attimo prima di andare in scena, – conclude – Giorgio ha bisogno di concentrarsi in camerino con la musica lounge”. E, infine, un aneddoto sulla sua vita privata con la moglie Francesca: “In cucina sono un disastro, – ha confessato il conduttore – una volta invitai Francesca a casa mia a cena. Eravamo fidanzati. Preparai un risotto che mi riuscì talmente male che andammo a mangiare al ristorante”.

Carlo Conti, l’annuncio a sorpresa: “L’Eredità da settembre avrà un gioco nuovo e un cambio di regolamento”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.