Meghan Markle ha compiuto 38 anni domenica 4 agosto ed è stata sommersa dai messaggi d’auguri social, tra cui anche quelli del marito, il principe Harry, che le ha dedicato un messaggio molto romantico e commovente. Per l’occasione la Duchessa del Sussex ha organizzato un party in grande stile nella loro nuova residenza di Frogmore Cottage, a cui hanno partecipato pochi amici fidati e ospiti selezionati. Tra questi non c’erano i cognati William e Kate: come riferisce il Sun infatti, Meghan non ha invitato alla sua festa i cognati, complice forse anche il fatto che i Duchi di Cambridge si stanno godendo le vacanze ai Caraibi con i figli.

L’assenza di Kate Middleton non è passata comunque inosservata e ha scatenato i gossip tra i sudditi di Sua Maestà, che hanno subito rilanciato le voci sulla rottura tra le due coppie reali e sulla rivalità tra le due cognate. Ad alimentarle c’è anche il post di auguri pubblicato sull’account ufficiale di William e Kate, definito come “freddo e asettico” da molti utenti. “Auguriamo oggi un buon compleanno alla Duchessa di Sussex”, si legge infatti nel post dei Duchi di Cambridge in cui si vede una foto delle due coppie reali insieme al principe Carlo nel giorno di Natale. Secondo quanto riporta il Sun, questo messaggio di auguri piuttosto laconico sarebbe proprio la conseguenza del mancato invito alla festa di compleanno.

Articolo Precedente

Milly Carlucci, il retroscena inedito: “La mia non è stata una sfuriata, era tutto concordato con Veera Kinnunen e Stefano Oradei”

next
Articolo Successivo

Belen Rodriguez e Cecilia, le due sorelle sono entrambe a Ibiza ma non si sono mai incontrate: ecco perché

next