Attualità

Belen Rodriguez e Cecilia, le due sorelle sono entrambe a Ibiza ma non si sono mai incontrate: ecco perché

In questi giorni le due non sono mai state viste insieme, neanche per un saluto veloce o per una foto insieme da pubblicare sui social, nonostante l'isola spagnola sia molto piccola

di F. Q.

Belen Rodriguez ha scelto Ibiza per trascorrere le sue vacanze estive. Ma anche la sorella Cecilia. Eppure le due – solitamente molto affiatate – non si sono mai incontrate. Neanche per un saluto veloce o per una foto insieme da pubblicare sui social, nonostante l’isola spagnola sia molto piccola e entrambe abbiano a disposizione barca e auto. Belen trascorre infatti tutte le sue giornate in famiglia, con Stefano De Martino e il piccolo Santiago, mentre invece Cecilia si diverte con gli amici e il fidanzato Ignazio Moser.

A notare la cosa è stato il settimanale Spy, che svela il motivo di questo distacco tra le due sorelle: secondo quanto si legge, sarebbe stato infatti proprio De Martino a chiedere a Belen di poter restare da soli, trascorrendo le vacanze sull’isola in una sorta di “isolamento“. Una richiesta che, evidentemente, è stata accolta dalla showgirl argentina: i tre hanno preso casa a Santa Gertrudis de Fruitera, in una delle zone più remote dell’isola, lontana dalla vita mondana e dagli eccessi dell’isola. La famiglia Rodriguez dovrebbe comunque riunirsi al gran completo per Ferragosto.

Belen Rodriguez e Cecilia, le due sorelle sono entrambe a Ibiza ma non si sono mai incontrate: ecco perché
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.