“Voglio fare in bici il Sud America per traverso, da Lima a Buenos Aires”, questo il prossimo progetto che ha in mente Jovanotti. Lo ha rivelato a Vittorio Brumotti con il quale condivide la passione per la bicicletta. Brumotti, dopo il tour con Il FAI in giro per l’Italia, ha fatto tappa a Viareggio per curiosare dietro le quinte del Jova Beach Party. Lorenzo Cherubini ha anche raccontato di essere un ciclista molto prudente: “Ho sempre il casco allacciato e niente cuffiette, andare in bici con la musica è estremamente pericoloso”, ha spiegato nel video diffuso dall’ufficio stampa di Intesa San Paolo che sostiene il tour di Brumotti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Turandot, un’opera premiata in teatro (e alle urne)

prev
Articolo Successivo

Marche, il festival Fat Fat Fat unisce musica cibo e marketing. E non finisce qui

next