Lady Gaga è stata immortalata a Los Angeles dai paparazzi mentre bacia quello che sembra essere il suo nuovo fidanzato. E no, non è Bradley Cooper. A dispetto delle voci che la volevano già convivente con l’attore di A Star is Born, fresco di separazione dalla moglie Irina Shayk, la popstar è stata vista in compagnia di un altro uomo, il 37enne Dan Horton, tecnico del suono che ha lavorato con lei.

Una notizia che ha deluso non poco tutti i fan della coppia Gaga-Cooper che già sognavano un lieto fine da film, anche perché il bacio immortalato dagli obbiettivi dei fotografi lascia pochi dubbi. Dan Horton e Lady Gaga sono stati visti insieme al ristorante Granville di Studio City, in California, durante un bruch, la scorsa domenica 28 luglio. Non solo, oltre alle foto esclusive del bacio tra i due, la rivista americana People ha pubblicato anche i racconti di diversi testimoni presenti quel giorno nel locale, che hanno confermato che la coppia è stata tutto il tempo abbracciata e in atteggiamenti molto intimi

Anche l’ex moglie di Dan, l’attrice Autumn Guzzardi, ha commentato il flirt, pubblicando su Instagram un suo primo piano accompagnato da una sola didascalia: “Poker face”, citazione eloquente di uno dei brani più noti della cantante.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Michael Schumacher sta facendo buoni progressi”: le parole di Jean Todt

next
Articolo Successivo

Gabrielle Carteris, l’Andrea di Beverly Hills 90210 accusata di truffa

next