Michael Schumacher sta “facendo buoni progressi” nel recupero delle sue condizioni fisiche dopo la caduta sugli sci che sei anni fa lo ridusse in coma. A rivelarlo è l’ex manager della Ferrari da sempre suo grande amico, Jean Todt, che in un’intervista a Radio Montecarlo ha dato un aggiornamento sul campione di Formula 1.

“Sono sempre attento con tali affermazioni, ma è vero”, ha detto il presidente della Fia aggiungendo che “ho visto l’ultima gara insieme a lui nella sua casa in Svizzera”. Schumacher, ha aggiunto, “è nelle mani migliori ed è ben curato a casa sua. Non si arrende e continua a combattere “, ha dichiarato Todt. “La sua famiglia sta combattendo allo stesso modo e ovviamente la nostra amicizia non può essere più la stessa di una volta perché non c’è più la stessa comunicazione di prima”, ha spiegato.

“Io e tutta la sua famiglia siamo positivi in ​​senso mentale, nonostante le circostanze”, ha concluso l’ex manager, come riferisce il TelegraphJean Todt fa visita regolarmente a Schumacher: l’ex pilota della Ferrari – sette volte campione del mondo – è infatti in cura nella sua residenza svizzera a Gland, dopo l’incidente sulle nevi di Meribel in Francia avvenuto il 29 dicembre del 2013.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Aborto, un’installazione artistica messa sul sagrato della chiesa di Torano scatena le polemiche

next
Articolo Successivo

Lady Gaga paparazzata mentre bacia il nuovo fidanzato: no, non è Bradley Cooper

next