Attualità

“Michael Schumacher sta facendo buoni progressi”: le parole di Jean Todt

"La nostra amicizia non può essere più la stessa di una volta perché non c'è più la stessa comunicazione di prima", ha spiegato l'ex manager della Ferrari

di F. Q.

Michael Schumacher sta “facendo buoni progressi” nel recupero delle sue condizioni fisiche dopo la caduta sugli sci che sei anni fa lo ridusse in coma. A rivelarlo è l’ex manager della Ferrari da sempre suo grande amico, Jean Todt, che in un’intervista a Radio Montecarlo ha dato un aggiornamento sul campione di Formula 1.

“Sono sempre attento con tali affermazioni, ma è vero”, ha detto il presidente della Fia aggiungendo che “ho visto l’ultima gara insieme a lui nella sua casa in Svizzera”. Schumacher, ha aggiunto, “è nelle mani migliori ed è ben curato a casa sua. Non si arrende e continua a combattere “, ha dichiarato Todt. “La sua famiglia sta combattendo allo stesso modo e ovviamente la nostra amicizia non può essere più la stessa di una volta perché non c’è più la stessa comunicazione di prima”, ha spiegato.

“Io e tutta la sua famiglia siamo positivi in ​​senso mentale, nonostante le circostanze”, ha concluso l’ex manager, come riferisce il TelegraphJean Todt fa visita regolarmente a Schumacher: l’ex pilota della Ferrari – sette volte campione del mondo – è infatti in cura nella sua residenza svizzera a Gland, dopo l’incidente sulle nevi di Meribel in Francia avvenuto il 29 dicembre del 2013.

“Michael Schumacher sta facendo buoni progressi”: le parole di Jean Todt
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione