Attualità

Gabrielle Carteris, l’Andrea di Beverly Hills 90210 accusata di truffa

A dare la notizia è Variety, che pubblica una lettera inviata dall'avvocato Robert Allen a nome di alcuni membri del sindacato rimasti anonimi

di F. Q.

Gabrielle Carteris, l’Andrea Zuckerman di Beverly Hills 90210, è stata accusata di truffa per aver violato le regole del SAG-AFTRA, il sindacato che rappresenta più di 160mila attori di cinema e tv, nella campagna elettorale in cui corre per essere rieletta come presidente dello Screen Actors Guild. A dare la notizia è Variety, che pubblica una lettera inviata dall’avvocato Robert Allen a nome di alcuni membri del sindacato rimasti anonimi in cui si legge che Gabrielle Carteris avrebbe usato informazioni confidenziali per prendersi il merito del recente accordo sindacale chiuso dallo Screen Actors Guild con Netflix.

Non solo, il legale accusa l’attrice anche di aver usato dei fondi del SAG-AFTRA per fare campagna elettorale e promuovere la sua candidatura tramite i video ufficiali del Guild. Allen fa sapere che se entro dieci giorni dalle candidature non verrà rimosso il nome della Carteris, presenterà una causa federale per chiedere un’ingiunzione e il risarcimento dei danni.

L’attrice ha subito replicato alle accuse bollandole come “false” e dichiarandosi innocente: “Ci risiamo – ha detto la star di Beverly Hills 90210 –. Ogni volta che abbiamo un’elezione possiamo contare su Membership First (la fazione a lei avversa capitanata da Modine, ndr) o i loro associati che presentano accuse infondate, che non fanno altro che bruciare ancora di più le quote associative dei nostri membri. Questo è solo un altro cinico stratagemma che non arriverà a nulla e possiamo aggiungerlo alla loro lista di oltre un milione di dollari che il sindacato ha già speso per gestire le sue ridicole acrobazie”. Queste accuse arrivano proprio a pochi giorni dalla messa in onda del reboot di Beverly Hills, che in America è attesa per il 7 agosto.

Gabrielle Carteris, l’Andrea di Beverly Hills 90210 accusata di truffa
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.