Qualche giorno fa aveva annunciato di aver lanciato una raccolta fondi per pagarsi il matrimonio con il fidanzato Christopher Robinson ora però il settimanale Oggi ha scoperto che in realtà i due sono già sposati da 9 mesi. La ragazza americana, assolta dopo aver passato quattro anni in carcere per l’omicidio a Perugia di Meredith Kercher, risulta infatti già unita in matrimonio con Robinson, come dimostra il certificato di nozze pubblicato dal settimanale.

Il documento è consultabile anche on line negli archivi della King County, la contea di cui Seattle è capoluogo, e attesta che le pubblicazioni sono state affisse il 21 novembre 2018; che le nozze si sono tenute dieci giorni dopo, il 1° dicembre; e che il certificato di matrimonio è stato emesso il 7 dicembre del 2018. Insomma, Amanda e Chris hanno lanciato una colletta per pagare la festa di un matrimonio che si è già tenuto. Una rivelazione che va ad alimentare le polemiche già scoppiate nei giorni scorsi dopo la notizia del crowdfunding, con il Sun che titolava “Senza vergogna“. L’ipotesi avanzata da Oggi è che si sia trattata di una mossa voluta dal marito, scrittore in cerca di visibilità, per farsi un po’ di pubblicità.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Troppa folla a Venezia? Andate a Torino”: ecco il consiglio della Cnn. La sindaca Appendino: “Orgogliosi”. Ma il presidente Enit ribatte: “Semplicistico”

next
Articolo Successivo

Kristen Stewart: “Parlo con i fantasmi. Percepisco un’energia, anche con le persone: la gente “macchia” le stanze in cui vive”

next