Attualità

Valerio Pino: “Il mio vero padre potrebbe essere Corrado”. La famiglia lo disereda: “Hai fatto passare mamma come poco di buono e papà come cornuto”

E' proprio l'ex ballerino di Amici a pubblicare su Twitter il messaggio del fratello, Orazio: "In settimana andrò a parlare con Nicola perché vado per vie legali. Tutto quello che hai di mio padre addosso lo devi restituire perché non sei degno di portarlo"

di F. Q.

Valerio Pino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, ha raccontato al settimanale Nuovo di essere convinto che il suo padre biologico non sia chi l’ha cresciuto ma Corrado Mantoni, il grandissimo conduttore televisivo. “Penso che mia madre Giovanna abbia avuto una relazione segreta con Corrado Mantoni. Parlo del popolare presentatore che è scomparso nel 1999, all’età di 74 anni. E io potrei essere il frutto del loro amore“. La dichiarazione ha fatto molto discutere ma soprattutto ha mandato su tutte le furie la famiglia di Pino, come dimostra il tweet pubblicato da lui stesso nel quale sono riportate le parole di suo fratello: “Hai inventato tutto queste minc****e facendo passare mamma come una poco di buono e papà come un cornuto, hai superato ogni limite – ha scritto Oreste, suo fratello, tramite Whatsapp – La parola rispetto non hai mai saputo cosa significa. Ogni azione ha una reazione, per uscire su di un giornale e far parlare qualche giorno di te in maniera ridicola ovviamente e mai professionale, hai perso sia mamma che me. Sta male e non sia mai gli succede qualcosa, povero te dopo. In settimana andrò a parlare con Nicola perché vado per vie legali. Tutto quello che hai di mio padre addosso lo devi restituire perché non sei degno di portarlo”.

Valerio Pino: “Il mio vero padre potrebbe essere Corrado”. La famiglia lo disereda: “Hai fatto passare mamma come poco di buono e papà come cornuto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione