Attualità

Il principino George avvicinato da un uomo condannato per torture: ecco cosa è accaduto

Secondo quanto riporta il Sun, Darren Benjamin, condannato a 7 anni, sarebbe entrato nei giardini di Kensington per consegnare del mobili. Ora, lo staff di sicurezza dei reali è al lavoro per vedere se le misure siano adeguate

di F. Q.

Ha avuto accesso ai giardini di Kensington Palace per consegnare dei mobili, in quanto assunto da una ditta di trasporti. E una volta lì, Darren Benjamin, 40 anni, ha avuto modo di incontrare il principino George e i suoi fratelli che erano insieme alla loro tata. Secondo quanto riporta il Sun, Benjamin si è poi vantato di questa esperienza con gli amici, definendo il Principe “molto piacevole”.

A preoccupare lo staff della sicurezza della famiglia reale sono i precedenti dell’uomo che è stato condannato nel 2008 per tortura. Sette anni di prigione, scontati regolarmente. Secondo quanto dichiarato da una fonte vicina al tabloid inglese, “i suoi amici erano scioccati dal fatto che, considerato il suo passato, sia stato in grado di entrare nel Palazzo e a trovarsi a così breve distanza da loro”. Una fonte interna alla famiglia reale ha fatto invece sapere che il Principe William è stato subito informato e che crede “che tutti coloro che hanno commesso un crimine meritino una seconda possibilità ma ha intenzione di verificare se le attuali misure di sicurezza per l’ingresso a palazzo sono adeguate”.

Il principino George avvicinato da un uomo condannato per torture: ecco cosa è accaduto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.