Era stato Cristiano De André a fare nei giorni scorsi il primo passo per tentare un riavvicinamento con la figlia Francesca, invitandola a raggiungere lui e la sorella in vacanza. Dopo giorni di silenzio, ora la ragazza, ex concorrente del Grande Fratello, ha risposto al padre rifiutando il suo invito e accusandolo di averlo fatto solo per attirare l’attenzione. “Sono solo pantomime mediatiche – ha detto in un’intervista a Spy -. In realtà non mi ha mai cercata. Invece di scrivere dei messaggi sui social avrebbe potuto farsi vivo. Come al solito è tutta una scena mediatica. Lui è un bravo sceneggiatore”.

“Se volesse davvero deporre le armi, dovrebbe cominciare a smetterla di portare avanti le battaglie legali. Da anni parliamo soltanto attraverso i tribunali. Pensi che tutto quello che guadagno va agli avvocati. Che faccia meno scenette mediatiche e che si palesi un po’ di più”, ha incalzato Francesca De André spiegando che “non condivido la scelta di Fabrizia. Pensi che nostro padre aveva diffidato entrambe prima del nostro ingresso nella Casa del Grande Fratello. Siamo diverse sotto tanti aspetti e questo ci porta a prendere decisioni diverse. Continuo a volerle bene.”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Milano, arriva il nuovo regolamento per i monopattini elettrici: rischio multe fino a 99 euro

next
Articolo Successivo

Io e te, Pierluigi Diaco si rivolge alla Milo ma lei non lo sente: “Sandra, Sandra?” Poi gli risponde: “Non c’è bisogno di scandire così”

next