Un corriere di Amazon ha defecato nel giardino della casa di una donna a cui doveva consegnare un pacco. La scena è stata immortalata in un video girato da Rebekah Eleanor Read, la signora che lo stava aspettando e poi pubblicato sui social, dove è diventato presto virale. È successo nei giorni scorsi a Swindon, nel Wiltshire, in Gran Bretagna. Come lei stessa ha raccontato ai giornali inglesi ai quali ha denunciato l’accaduto, era in casa ad aspettare il pacco spedito da Amazon quando si è affacciata alla finestra e si trovata davanti l’incredibile scena.

“Sembra divertente, ma in realtà non lo è – ha scritto su Facebook Rebekah – un corriere ha sentito il bisogno di scavalcare il nostro recinto, defecare nel nostro giardino, gettare i fazzoletti sporchi per poi scavalcare di nuovo e andare via”. Amazon è stata costretta a scusarsi con la donna per quanto accaduto, spiegando che a compiere il gesto è stato uno dei corrieri indipendenti di cui la società di Jeff Bezos si serve per la consegna dei suoi prodotti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Scoperto laboratorio degli orrori: “Testa di donna cucita sul corpo di un uomo, organi e arti venduti al mercato nero”

next
Articolo Successivo

Giovane sposa vuole raggiungere l’autobus di “Into the wild”: muore travolta dalla corrente di un fiume

next