Nell’ultima puntata di Io e te, il nuovo contenitore pomeridiano di Rai 1, è andata in onda l’ennesima gag tra il conduttore Pierluigi Diaco e uno dei suoi ospiti, in questo caso Sandra Milo. Si doveva parlare dell’esperienza del cammino di Santiago de Compostela e per questo in studio c’era la Milo. Così il padrone di casa l’ha interpellata, chiedendole se lei avesse mai fatto il pellegrinaggio, ma lei non gli ha risposto. “Sandra…?”, ha incalzato Diaco.

Ma niente, lei non gli ha risposto per via di un evidente problema all’udito. Allora è intervenuta l’altra conduttrice, Valeria Graci, che ha provato a rifare la domanda alla Milo. Ma invano, perché l’anziana attrice continuava a ignorarli, non sentendo le loro voci. Così allora la Geraci ha riformulato la frase scandendo le parole: “Sandra hai mai fatto il cammino di Santiago?”, le ha detto. E così finalmente Sandra Milo l’ha sentita e le ha risposto prontamente: “Non c’è bisogno di scandire così. Anche tu hai problemi alle orecchie come me“. “Ma io ho l’apperecchio”, ha replicato la Geraci divertita. “Mi sa che il cammino lo dobbiamo fare tutti e tre, mi pare evidente”, ha concluso quindi Diaco, ponendo fine al momento di imbarazzo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Francesca De André rifiuta l’invito del padre Cristiano: “Non mi ha mai cercata, è tutta scena mediatica”

next
Articolo Successivo

Johnny Depp accusa: “Amber Heard mi ha spento una sigaretta in faccia, ecco la prova”

next