Attualità

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme in vacanza, l’ex fidanzato si sfoga: “In coppia si sta in due, non in tre”

A quanti gli chiedono di Elisabetta infatti, Bettuzzi risponde con uno scocciato "no comment". E di Briatore si limita a dire: "Non saprei e non mi riguarda"

di F. Q.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stanno trascorrendo le vacanze estive insieme e con loro c’è anche il figlio Nathan Falco. Non si sa la reunion sia dovuta ad un ritorno di fiamma o semplicemente alla volontà di trascorrere più tempo insieme al figlio, ma certo i due sono apparsi molto vicini, come testimoniano anche gli scatti pubblicati dal settimanale Diva e Donna: lei è impegnata con la trasmissione Battiti Live, ma appena può raggiunge Flavio e Nathan Falco per delle gite in barca nelle acque cristalline della Costa Smeralda o un salto sulla spiaggia di Forte dei Marmi. La cosa sembra non essere piaciuta affatto al fidanzato della Gregoraci, Francesco Bettuzzi, fondatore del marchio Pure Herbal e da due anni compagno della showgirl.

Di lui non c’è traccia da tempo sui social della Gregoraci e la loro relazione non sembra essere finita bene, come si intuisce dalla sua pagina Instagram. A quanti gli chiedono di Elisabetta infatti, Bettuzzi risponde con uno scocciato “no comment“. E di Briatore si limita a dire: “Non saprei e non mi riguarda“. Però poi Bettuzzi si lascia andare ad un commento sibillino: “Una coppia a casa mia è formata da due non da tre“. Insomma, lascia chiaramente intendere che la ragione della fine della storia sia stato un terzo incomodo. Che sia proprio Flavio Briatore?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme in vacanza, l’ex fidanzato si sfoga: “In coppia si sta in due, non in tre”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.