Attualità

Paola Caruso scopre il flirt dell’ex fidanzato con Raffaella Fico e si infuria: “Non posso scoprirlo da Chi”

La showgirl ex "bonas" di "Avanti un altro" si è sfogata in un commento pubblicato proprio sul settimanale di Alfonso Signorini

di F. Q.

La rottura con l’ex fidanzato Francesco Caserta, presunto padre di suo figlio, sembrava essere ormai acqua passata per Paola Caruso. E così è stato finché leggendo il settimanale Chi non ha scoperto che lui si starebbe frequentando con Raffaella Fico ed è andata su tutte le furie: “Non posso scoprire che sta con Raffaella Fico leggendo Chi. Da dodici mesi non mi dà un euro. Non finirà così”, si è sfogata la showgirl ex “bonas” di “Avanti un altro” in un commento pubblicato proprio sulla rivista di Alfonso Signorini.

Paola Caruso ha scoperto di essere incinta mentre partecipava a Pechino Express e poi, una volta rientrata, non ha potuto condividere la notizia con il fidanzato, Francesco Caserta, perché lui l’ha lasciata, sparendo all’improvviso. Lei ha sempre sospettato che dietro la fine della loro storia d’amore ci fosse la famiglia di lui che non l’aveva mai accettata davvero. Non solo, Caserta non ha voluto riconoscere il bambino, Michelino, ipotizzando addirittura che non fosse suo, e la showgirl ha dovuto affrontare tutta la gravidanza da sola. Ora, dopo questa scoperta, Paola Caruso sembra determinata a continuare la sua battaglia contro di lui.

Paola Caruso scopre il flirt dell’ex fidanzato con Raffaella Fico e si infuria: “Non posso scoprirlo da Chi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.