Attualità

Francesco Facchinetti, papà Roby sgrida il figlio e lui fa marcia indietro: “Nessuna rottura con Irama e comunque sono ca**i miei”

Il manager e speaker radiofonico cerca di rasserenare gli animi sul presunto divorzio artistico con il suo assistito Irama. Pare infatti che il destinatario delle stories al vetriolo di Facchinetti fosse un suo amico. Ci ha pensato papà Roby, storico componente dei Pooh, a sgridare il figlio per l’inutile polverone

di Andrea Conti

Attimi di panico ieri per alcune stories di Francesco Facchinetti. Tutto nasce da uno sfogo amaro del manager e speaker radiofonico sulle stories di Instagram. Prima parla direttamente ai The Kolors ed Elodie complimentandosi per il Disco di Platino del singolo “Pensare male”. “Fare il mio mestiere è diventare una sorta di fratello maggiore e un compagno di viaggio. – rivela – Può succedere di tutto si passano momenti belli e brutti e alla fine quando si raggiunge un bel risultato ci si abbraccia e si è felici”

Poi cambia tono e affonda il colpo: “Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il culo, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto incazzato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni. Però la vita ti toglie la vita ti dà e poi è arrivata la certificazione Platino e quindi oggi sono felice”.

Un paio d’ore dopo Irama pubblica una stories con il dito medio e l’associazione sembrava fatta. Il manager è ai ferri corti con il suo assistito Irama. Il magazine Spy ha addirittura rivelato che alla base delle divergenze c’erano questioni economiche e anche l’attrito del dualismo di Riki, anche lui tra gli artisti dell’agenzia di Facchinetti, la NewCo.

A quanto pare le cose non stanno così. A smentire che il destinatario dell’invettiva fosse Irama ci pensa sempre il manager tramite social. “Ho ricevuto una chiamata di papà Roby che era allarmato dicendomi ‘Dio delle cittàààà, questa cosa non si faaaaa’ ho letto questa cosa sul Mediavideo…”. Il celebre componente dei Pooh si riferiva chiaramente alla notizia della rottura con Irama. “Ho fatto tre stories contro un mio amico che mi ha tradito, – specifica Francesco – non un ragazzo con cui lavoro ribadisco il concetto, sono ca**i miei e del mio amico. Irama non c’entra nulla, le faccende che riguardano il lavoro sono ca**i miei”. Capitolo chiuso? Chissà…

Francesco Facchinetti, papà Roby sgrida il figlio e lui fa marcia indietro: “Nessuna rottura con Irama e comunque sono ca**i miei”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.