Attualità

Meghan Markle criticata perfino dai suoi fan. Ecco cosa avrebbe detto a Beyoncé

Perfino i fan di Meghan Markle si sarebbero stancati di lei e non avrebbero gradito il siparietto che è andato in scena alla prima di Lion King. Beyoncé e il marito Jay-Z si sono infatti avvicinati alla Duchessa e avrebbero detto: "Vi rallegriamo noi". A quel punto Meghan avrebbe risposto: "Non ci rendono la vita facile"

di F. Q.

Phil Dampier è un editorialista del Sun che si occupa della famiglia reale e che scrive spesso “retroscena” su quel che accade tra le dorate mura delle varie residenze. Stavolta si è occupato dei Duchi del Sussex che non vivrebbero un momento di grande popolarità per via del loro atteggiamento cupo, triste, che viene definito da “vittime”. Perfino i fan di Meghan Markle si sarebbero stancati di lei e non avrebbero gradito il siparietto che è andato in scena alla prima di Lion King.

Beyoncé e il marito Jay-Z si sono infatti avvicinati alla Duchessa e avrebbero detto: “Vi rallegriamo noi”. A quel punto Meghan avrebbe risposto: “Non ci rendono la vita facile”. Affermazione che avrebbe fatto arrabbiare i fan anche perché il riferimento è piuttosto vago: chi sarebbe a non rendere la vita facile ai “nostri”? “Harry e Meghan sembrano passare la maggior parte del loro tempo a lamentarsi”, scrive Dampier, ricordando quando Meghan sembrava invece avere una carica positiva ed era molto amata. “Harry sembra così assorbito dal ‘proteggere’ Meghan da trascurare qualsiasi altro impegno – scrive ancora il giornalista – Meghan deve realizzare che non è un’attrice di Hollywood assediata dalla stampa e dagli agenti, ma un membro della Royal Family. Vogliamo indietro il nostro Harry, quello che tutti conosciamo. Non il marito abbottonato di una star globale”.

Meghan Markle criticata perfino dai suoi fan. Ecco cosa avrebbe detto a Beyoncé
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione