Attualità

Elisa Isoardi bacia affettuosamente un bambino e sui social piovono critiche: “Vergogna!”

La conduttrice de “La prova del cuoco” si è fatta immortalare su Instagram mentre sfiora le labbra di un bambino. Ma gli utenti hanno puntato subito i dito contro criticandola aspramente: “Non si baciano in bocca i bambini, vergogna!”

di Andrea Conti

Dopo aver spiazzato tutti con il topless sulla copertina del settimanale “Gente”, Elisa Isoardi torna a fare parlare di sé per un bacio innocente. La conduttrice de “La prova del cuoco”, infatti, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae sul lettino mentre mangia un ghiacciolo con un misterioso bimbo.

La reazione degli utenti sui social è stata piuttosto dura perché la Isoardi sfiora le labbra del bimbo con tenerezza. “I bambini non si baciano in bocca, vergogna!”, “Come baci bene il piccolino, posso essere anche io piccolino?”, “Ma è il figlio di Salvini?”, ma c’è anche chi ha scritto “trovata pubblicitaria provocatoria per attirare l’ennesima volta l’attenzione su di sé?”. Sono solo alcuni dei commenti al vetriolo che sono piovuti sulla foto. Scatto che peraltro non è piaciuto, avendo raccolto solo 7mila like, considerando che profilo della conduttrice ha 370mila utenti.

La didascalia che accompagna la foto “incriminata” in realtà è affettuosa: “Quando l’amore è vero e disinteressato il risultato è questo: gioia pura!” e la frase si chiude con un tag e un cuoricino all’attrice e amica Noemi Angeloni. Che possa essere il figlio dell’amica o il nipote? Chi lo sa… Di certo Elisa Isoardi è finita, suo malgrado e ancora una volta, nell’occhio del ciclone. Lei per ora tace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando l’amore è vero e disinteressato il risultato è questo: gioia pura! ❤️ @noemiangeloni ????

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Elisa Isoardi bacia affettuosamente un bambino e sui social piovono critiche: “Vergogna!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.