Ciak si gira in casa Totti: ecco svelato il motivo per cui l’ex capitano della Roma e la moglie Ilary Blasi, da sempre gelosi della loro privacy da qualche giorno hanno iniziato a svelare sui social la loro vita privata. La coppia ha iniziato a girare la loro sitcom formato famiglia, “Casa Totti” appunto. A rivelarlo è il settimanale Chi che racconta come la coppia abbia già registrato due “puntate zero” con amici, risate, momenti di riflessione e gag, compresa quella con il sacerdote durante il matrimonio della sorella di Ilary celebrato nei giorni scorsi.

E Chi svela in anteprima anche quali saranno i primi due ospiti d’onore di Casa Totti: Teo Mammucari, collega della Blasi (insieme hanno condotto Le iene) e la cantante Emma Marrone, molto amata dai figli di Francesco e Ilary. Al momento non c’è ancora una data di messa in onda precisa, ma la voglia di finire il prodotto e poi offrirlo in primis a Mediaset è tanta. E c’è già chi dice che l’ex capitano giallorosso e la conduttrice potrebbero diventare i nuovi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Afef e Tronchetti Provera, ecco chi sono i loro nuovi amori. Lei “pronta a sposarsi col manager dal Bono”

prev
Articolo Successivo

Matteo Salvini e Francesca Verdini fotografati al mare: “Una storia che brucia di passione”

next