Che sono innamorati si sa. E non è la prima volta che si fanno vedere insieme. Stavolta Matteo Salvini e Francesca Verdini si mostrano felici al mare. È Diva e Donna a pubblicare le immagini del ministro dell’Interno e della fidanzata, a Milano Marittima. “Dopo la rottura con la conduttrice Elisa Isoardi, pochi avrebbero immaginato di vedere Salvini subito così innamorato ma lui si è lanciato in una storia che in soli quattro mesi sta bruciando le tappe e brucia… di passione”, si legge. E le foto mostrate sembrano confermare.

 

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Casa Totti, Francesco e Ilary Blasi iniziano le riprese per la loro sitcom: saranno i nuovi Sandra e Raimondo?

next
Articolo Successivo

Fermata negli Usa la dj Deborah De Luca: aveva solo il visto turistico. Lei: “Tenuta in cella e trattata come carne da macello”

next