Che sono innamorati si sa. E non è la prima volta che si fanno vedere insieme. Stavolta Matteo Salvini e Francesca Verdini si mostrano felici al mare. È Diva e Donna a pubblicare le immagini del ministro dell’Interno e della fidanzata, a Milano Marittima. “Dopo la rottura con la conduttrice Elisa Isoardi, pochi avrebbero immaginato di vedere Salvini subito così innamorato ma lui si è lanciato in una storia che in soli quattro mesi sta bruciando le tappe e brucia… di passione”, si legge. E le foto mostrate sembrano confermare.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Casa Totti, Francesco e Ilary Blasi iniziano le riprese per la loro sitcom: saranno i nuovi Sandra e Raimondo?

prev
Articolo Successivo

Fermata negli Usa la dj Deborah De Luca: aveva solo il visto turistico. Lei: “Tenuta in cella e trattata come carne da macello”

next