Attualità

Elettra Lamborghini si fa male sul palco durante il concerto: “Ho sentito tutto il sangue in bocca, ora non riesco a parlare”

"Mi si è infettato questo piercing qua e non riesco a parlare. E’ gonfio e con molto sangue", ha spiegato la rapper su Instagram

di F. Q.

Elettra Lamborghini ha avuto un incidente mentre si stava esibendo sul palco durante il suo ultimo concerto al Forum di Assago. Sul momento nessuno si è accorto di nulla ma le conseguenze si stanno facendo sentire ora, come la stessa rapper ha spiegato nelle sue storie di Instagram. Mentre stava cantando infatti, Elettra si è colpita involontariamente al volto con il microfono che teneva in mano: una botta molto forte, che le ha rotto il piercing che ha all’interno della bocca, facendolo sanguinare molto e causandole un’infezione.

“Negli ultimi giorni non riesco a fare stories – ha raccontato la rapper – perché non riesco a parlare. All’ultimo concerto mi sono tirata il microfono in bocca mentre cantavo all’inzio dello show. Per primo non l’ho accusato a parte il sangue che sentivo in bocca e mi si è infettato questo piercing qua e non riesco a parlare. E’ gonfio e con molto sangue“. Non solo, l’infiammazione alla bocca non è l’unico problema che ha avuto: lei stessa ha svelato infatti di essersi fatta male anche a un ginocchio, questa volta però non durante un concerto. “Credo di essermi rotta anche un ginocchio, ma forse no”, ha scherzato mostrando la ferita sulla gamba.

Elettra Lamborghini si fa male sul palco durante il concerto: “Ho sentito tutto il sangue in bocca, ora non riesco a parlare”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.