Ventiduemila sterline all’anno, un impegno fisso dal lunedì al venerdì e soprattutto la capacità di “preparare piatti diversi per un’ampia gamma di eventi”. La regina Elisabetta cerca un nuovo chef, anzi un Demi Chef de Partie e non uno qualsiasi: “standard elevatissimi“, si legge nell’annuncio pubblicato da Buckingham Palace. Il nuovo chef reale vivrà a Londra ma all’occorrenza dovrà spostarsi nelle altre residenze. “Svilupperà nuove competenze che gli serviranno durante tutta la carriera – si legge ancora nell’annuncio – Avrà molteplici ruoli e ruoterà in tutti i reparti della cucina“. Il candidato, ovviamente, dovrà essere amante della cucina (il che pare un po’ scontato, visto che stiamo parlando di uno chef), avere spirito do squadra e curare ogni dettaglio. Chi fosse interessato può mandare il curriculum: indirizzo, Buckingham Palace.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Instagram nasconde il numero di “like” ricevuti da ogni post: “Tutti devono essere liberi di esprimersi”

prev
Articolo Successivo

Antonella Clerici: “In Rai vengo vista come una che deve essere messa da qualche parte”

next