Attualità

La regina Elisabetta cerca un nuovo chef: ecco quanto guadagnerà e quali sono i requisiti richiesti

Buckingham Palace ha pubblicato un annuncio: si cerca nuovo chef, con caratteristiche ben precise (e abbastanza prevedibili)

di F. Q.

Ventiduemila sterline all’anno, un impegno fisso dal lunedì al venerdì e soprattutto la capacità di “preparare piatti diversi per un’ampia gamma di eventi”. La regina Elisabetta cerca un nuovo chef, anzi un Demi Chef de Partie e non uno qualsiasi: “standard elevatissimi“, si legge nell’annuncio pubblicato da Buckingham Palace. Il nuovo chef reale vivrà a Londra ma all’occorrenza dovrà spostarsi nelle altre residenze. “Svilupperà nuove competenze che gli serviranno durante tutta la carriera – si legge ancora nell’annuncio – Avrà molteplici ruoli e ruoterà in tutti i reparti della cucina“. Il candidato, ovviamente, dovrà essere amante della cucina (il che pare un po’ scontato, visto che stiamo parlando di uno chef), avere spirito do squadra e curare ogni dettaglio. Chi fosse interessato può mandare il curriculum: indirizzo, Buckingham Palace.

 

La regina Elisabetta cerca un nuovo chef: ecco quanto guadagnerà e quali sono i requisiti richiesti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione