Una coppia stava facendo sesso sul davanzale di una finestra del loro appartamento al nono piano di un palazzo quando ha perso l’equilibrio ed è precipitata nel vuoto per diverse decine di metri. La donna è morta sul colpo per un trauma cranico, l’uomo invece si è salvato solo grazie al fatto che il corpo della compagna gli ha attutito la caduta. È successo il 5 luglio scorso in Russia, a San Pietroburgo, ma la notizia è stata data solo oggi, come riferisce il Sun.

Secondo quanto hanno riferito i vicini della coppia alla polizia, la sera del 5 luglio i due avevano dato una festa nel loro appartamento: la situazione era poi degenerata, trasformandosi in un party scatenato. Alcuni testimoni infatti, hanno detto di aver visto un televisore precipitare di sotto e, poco dopo, anche i corpi di due persone. Subito hanno chiamato la polizia che, al suo arrivo, ha trovato il corpo senza vita della donna accanto al televisore e, nella casa, la festa che era ancora in corso. Interrotti dagli agenti, alcuni amici della coppia hanno iniziato a lanciare oggetti dalla finestra ma alla festa c’era anche il 29enne compagno della vittima che, seminudo, dopo la caduta si era rialzato ed era risalito nell’abitazione. Sulla vicenda è stata avviata un’indagine per omicidio.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Dramma su un campo da golf: bambina di 6 anni uccisa da una pallina lanciata dal padre

prev
Articolo Successivo

Turista 23 enne rischia di rimanere paralizzato dopo un incidente in un parco acquatico

next